Traduzione
Prima della mia prima gara di ginnastica mi sentivo molto nervosa e stavo tremando a causa dei pensieri che correvano lungo il mio corpo come un fulmine, pensando “farò bene o farò male?”
Tutto quello che sapevo era che c’erano centinaia di persone che applaudivano nella folla e pensavo che dovevo solo credere in me stessa, dovevo solo credere in tutte le ore di pratica, impegno e duro lavoro che ho messo nella mia carriera di ginnasta.
Quando hanno chiamato il mio nome, ho iniziato ad essere presa dal panico, mi è sembrato che il mio cuore stesse andando a 100 battiti al secondo! THOMP THUMP BOOM! Ho aspettato con le mani in alto e con le dita leggermente rivolte verso il basso e con la testa in alto.
Dentro di me sapevo che avrei fatto un ottimo lavoro e così anche tutti i miei amici che mi applaudivano. Avevo la trave che è stato il mio primo esercizio e mi sentivo così nervosa. Faceva anche abbastanza freddo ed ho sentito i brividi che mi facevano venire la pelle d'oca, che non solo ho avuto a causa di quanto fosse freddo, ma anche a causa di quanto ero nervosa e spaventata!
Tutto quello che potevo fare era sentire il timer che faceva "tick-tock, tick-tock" e sentire la folla tifare per i propri figli e le loro squadre.
Ho avuto un momento di pace e rilassamento che è durato per un secondo, ma non è questo il punto, il punto è che a volte nella vita devi solo pensare a cose rilassanti che cancelleranno dal tuo cervello pensieri o fantasie scoraggianti. Non importa per cosa, ma dovresti essere sempre orgoglioso di te stesso perché hai fatto del tuo meglio e dato il massimo!
Dopo la gara di ginnastica mi sentivo molto orgogliosa e pensavo di aver fatto un lavoro abbastanza decente. Ho anche vinto un paio di medaglie e così anche la maggior parte dei miei amici.
Penso che io e tutti i miei amici che facevano parte del team abbiamo fatto un ottimo lavoro! Sono molto orgogliosa di me stesso per i miei successi ottenuti nella ginnastica e ne valeva la pena! Tutto il mio tempo libero è dedicato alla ginnastica, che pratico anche a casa, e mi rendono ancora migliore e più forte di prima.
Per tutti là fuori, provate a fare del vostro meglio e lavorate il più possibile per superare i vostri obiettivi. Se me lo chiedete, sono sicura che li supererete e avrete una vita felice e salutare; raggiungerete il vostro successo o il vostro obiettivo se lavori davvero tanto!
|