FIJLKAM: Lo Skorpion Club nell’Olimpo delle Società

Tra oltre 700 società affiliate FIJLKAM in Italia, lo Skorpion Club Libertas di Pordenone si è al 31° posto nella classifica per l’anno 2016, attestandosi prima nella provincia di Pordenone e 3° in tutto il FVG.

È la Federazione stessa che ha comunicato le graduatorie proprio in questi giorni ed ha assegnato alla società naoniana per 26 punti, grazie ai prestigiosi risultati agonistici ottenuti in competizioni nazionali e internazionali.

Un’ulteriore conferma dell’ottimo lavoro educativo e sportivo svolto dalla storica società pordenonese sita in Via F.lli Rosselli (Palasport M.Crisafulli).

Parole di soddisfazione dal Presidente Massimo Cester: «E’ un risultato sportivo che ci riempie di orgoglio. Ancora una volta il lavoro intenso e passionale dei nostri tecnici e atleti con l’incondizionato appoggio delle famiglie, hanno permesso il raggiungimento di questo risultato. Il Judo aiuta a formare il carattere dei nostri ragazzi e noi li accompagniamo in questo percorso formativo da oltre quarant'anni, tenendo sempre l'attenzione sul rispetto, la scuola e i sani valori dello Sport».

 

In foto: Massimo Cester presidente dello Skorpion Club Libertas Pordenone

 

Pubblicato il 24 settembre 2016