Festa dello sport. La Libertas presente a Cordenons
La promozione sportiva è il mestiere della Libertas. Non a caso, infatti, una buona rappresentanza di associazioni affiliate sarà presente alla Festa dello Sport di Cordenons, in programma domenica 2 giugno presso il centro sportivo Ugo Piaia in via Cortina, dove tutti i partecipanti potranno praticare tutte le discipline presentate.
Al ricco programma prenderanno dunque parte il Futura Cordenons Libertas, che dalle 10.00 alle 12.00 si confronteranno con il Cordenons Volley con partite a squadre miste dell’U12, U13 e U14. Si proseguirà nel pomeriggio dalle ore 14.30, quando i ragazzi fino a 14 anni potranno approcciarsi per la prima volta al volley.
Non poteva poi mancare il Judo Libertas Cordenons, che offrirà lezioni dimostrative a cura del presidente e tecnico Luciano Carlet. Le attività si svolgeranno in due tranche, la prima dalle 11.00 alle 12.30, la seconda dalle 15.00 alle 17.00.
La variegata scelta di sport prevede inoltre lezioni di danza per bambini e ragazzi dai 4 ai 18 anni, a cura dell’ASD Passi di Danza Libertas. Dalle 16.00 alle 18.30, i più piccoli saranno coinvolti nel gioco danza, i più grandicelli potranno approcciarsi con danza moderna, danza classica, danza contemporanea e hip hop.