Danza: Il viaggio nello spazio, nel tempo e nelle esperienze della Demi
In scena domenica 18 giugno all’Auditorium Concordia
Un’esperienza all’interno di una favola è lo spettacolo di danza moderna della Demi – Danza Eneriga e Magia, società affiliata Libertas che domenica 18 giugno alle ore 20:30 presso il Teatro Auditorium Concordia di Pordenone presenta “La porta dei desideri”.
Si comincia con una sferzata di vitalità e di allegria, con le allieve di Zumba e Fit Mix guidate dalle insegnanti Valentina Bagnariol e Lisa Bianco, per poi farsi trasportare in un mondo in un cui la fantasia si fonde con la realtà.
Una misteriosa porta, attira la curiosità di una bambina e suo padre. Come la mela nel giardino dell’Eden suscita sospetto, ma poi è il desiderio di conoscere ad avere la meglio.
È così che scoprono la porta dei desideri.
Ogni sogno si realizzerà una volta varcato quell’uscio. Fare il giro del mondo, vivere in un mondo pieno di caramelle, fare shopping sfrenato, ma non solo.
Nel mondo fantastico ideato con la direzione artistica di Sara Mantese e Annalisa Armini è possibile essere catapultati in un film d’amore, o essere chiunque si voglia; è possibile persino viaggiare nel tempo.
Cullati da atmosfere che vanno dagli antichi polinesiani, al mondo gotico e agli anni ’50, si ritorna dolcemente alla realtà, ma non senza essere profondamente cambiati.
Per maggiori informazioni: ASD Demi cell. 340 41 32 611.