Danza. Alice nel Sogno delle meraviglie in scena al Concordia

“Le erano successe cose tanto straordinarie che Alice cominciava sul serio a credere che per lei non ci fossero cose impossibili”. Il grande classico di Lewis Carrol diventa “Alice nel Sogno delle meraviglie” per l’ASD Il Sogno Libertas, che sabato 15 giugno alle ore 20.30 presenta all’Auditorium Concordia lo spettacolo di danza liberamente tratto dalla popolare fiaba, cara a grandi e piccini.

 

Le ballerine racconteranno la storia a modo loro, con la danza, con uno spettacolo emozionante ricco di sentimento, in cui potranno esprimere i propri sogni.

 

Perché una volta caduti nella tana del Bianconiglio, dove la realtà si confonde con l’illusione, il sogno rappresenta l’unico appiglio. L’espressione più genuina e spontanea di ognuno diviene quindi il faro, unica verità di cui non è possibile dubitare, guida sicura e fedele.

 

Ma lo scopo dello spettacolo, patrocinato dal comune di Pordenone e sostenuto dalla BCC Pordenonese, è duplice. Non intende solo deliziare gli spettatori e valorizzare l’impegno delle ragazze insieme alle insegnanti, ma si propone anche uno scopo benefico. Nella serata ci sarà infatti una raccolta fondi per l’Onlus Le Petit Port, che aiuta la pediatria dell’Ospedale Civile di Pordenone.

 

Per maggiori informazioni ed acquisto biglietti tel. 349 37 03 954, o mail associazioneilsogno@gmail.com.

 

Pubblicato il 03 giugno 2019