Dance competition. Pordenone capitale della danza per un giorno

Pordenone capitale della danza per un giorno. Il settore danza Libertas organizza infatti domenica 24 marzo presso l’Auditorium Concordia di Pordenone il 1° Trofeo Nazionale Libertas – Dance Competition, con il patrocinio del Comune di Pordenone.

 

Moderna, contemporanea, classica e hip hop le specialità ammesse, che saranno valutate da una giuria di altissimo livello. Il presidente di giuria sarà David Bellay, affiancato da Denise Zendron (Classico), Silvia Scagnetto (Moderno), Giulia Baratella (Contemporaneo) e Luca D’ottavio (Hip Hop).

 

Le 4 categorie di età previste, Children, Youth, Junior, Senior, si potranno sfidare solo con coreografie di gruppo, ma ognuno potrà partecipare con più balletti, purché di genere differente.

 

Il concorso è aperto a tutte le federazioni ed enti di promozione sportiva, ed è valido per assolvere agli obblighi per l’iscrizione al registro CONI. E per i giovani partecipanti sarà possibile chiedere il riconoscimento dei crediti scolastici.

 

Saranno premiati i primi tre classificati in ogni specialità per ciascuna categoria, ma è previsto anche un premio del valore di 250,00 € per il gruppo di miglior talento.

 

Per tutte le associazioni affiliate Libertas, ci sarà in palio il trofeo, che sarà rimesso in palio l’anno successivo.

 

Ma attenzione! Il termine ultimo per iscriversi è giovedì 28 febbraio e saranno accettate solo le prime 150 iscrizioni.

 

Il regolamento completo ed i moduli di iscrizioni sono scaricabili dal sito http://www.libertasfvg.it/dance-competition-1-trofeo-nazionale-libertas-pordenone. Per ulteriori informazioni, consultare le pagine Facebook ed Instagram Dance Competition – Trofeo Libertas, o contattare: mail dancecompetitionpn@gmail.com; cell 328 2681615.

 

Pubblicato il 14 febbraio 2019