Canoa. Tutto pronto per l'inaugurazione del Club Naonis

La sera del 7 dicembre alle ore 19.00 ci sarà l'apertura degli uffici del Canoa Club Naonis, associazione dilettantistica nata da una costola della Golden Eagle di Daniele Molmenti.

 

La sede, seppur lontana dal caro Noncello, è il primo step per dare al gruppo di canoisti di Pordenone un luogo di ritrovo e formazione. Con il Comune di Pordenone e Cordenons si sta cercando una sede nautica vicino al fiume e sia il sindaco Ciriani sia Delle Vedone hanno dato massima disponibilità ad un ente che fa attività sociale, sportiva e ludica da anni sul nostro territorio.

 

Il Canoa Club Naonis anche se nato da poco (2017) ha tra le sue fila atleti e appassionati che si ritrovano nelle acque pordenonesi e non solo, infatti le uscite del club sconfinano dalla Slovenia alle acque venete, dai torrenti alpini fino alla nostra laguna.

 

Corsi base e avanzati, uscite guidate, corsi eskimo e competizioni sono le attività del Canoa Club Naonis che verranno enunciate durante la serata di inaugurazione.  A seguire, rinfresco all' "apericena" al Nifty.

 

Sono invitati appassionati e curiosi perchè la canoa a Pordenone è di casa, con il Canoa Club Naonis si può imparare in sicurezza con tecnici preparati e con attrezzature moderne.

 

Il Campione Olimpico Londra 2012, Presidente Onorario del Club, Daniele Molmenti sarà presente e mostrerà il bolide rosso che nel 2012 ha rappresentato il tricolore vincendo la sfida a cinque cerchi.

 

Per ogni informazione: canoanaonis@gmail.com.

 

Pubblicato il 05 dicembre 2018