Canoa. A Barcis la tappa del Italian Sup League

Domenica 7 Luglio 2019 primo grande evento organizzato da canoa club Naonis e il gruppo di The wild sup. Alberto Sammarco e Romina Mariotto, tecnici SUP del Canoa Club naonis, mattatori e punto di riferimento del sup provinciale, tirano i fili di un’organizzazione, che porterà fino ad un centinaio di partecipanti nelle splendide acque smeraldine del lago di Barcis.

 

La competizione è una tappa del Italian Sup League ed evento per la Adria Cup, le due manifestazioni più importanti a livello nazionale ed internazionale di sup sportivo.

 

Categorie pro e amatoriali in base ad età e tipologie di tavola, canoe e kayak per gli amatori, competizioni testa a testa con le mega tavole XL e la presenza di attività degli extreme days, daranno spettacolo dalle 9.00 del mattino fino al tardo pomeriggio.

 

Direttore di gara il campione olimpico 2012 Daniele Molmenti e presenza di Maurizio Losole presidente provinciale CSEN e del sindaco di Barcis Claudio Traina; ma soprattutto la presenza dei migliori atleti di campo nazionale ed internazionale come Giorgio Magi, Filippo Mercuriali, Ben Hayward (Canada) e Li Tong e Xu Yanru (China).

 

Informazioni su www.canoaclubnaonis.com

Pubblicato il 05 luglio 2019