CAMPIONATI REGIONALI: PATTINAGGIO ARTISTICO LIBERTAS PORCIA, BRONZO E QUALIFICAZIONE PER IL TRICOLOR

PORDENONE, 15.4.2016 - Si è conclusa domenica 10 aprile la seconda fase del Campionato Regionale FIHP. Le giovani atlete del Pattinaggio Artistico Libertas Porcia tornano da Gradisca con enormi soddisfazioni, un BRONZO negli obbligatori e una qualificazione al CAMPIONATO ITALIANO Allievi A.

Le portacolori purliliesi Sist e Della Libera hanno disputato un ottimo campionato nelle rispettive categorie e la Società è orgogliosa di loro.

Se la giovanissima Corinna Sist ha ottenuto un magnifico 8° posto in combinata nella categoria Esordienti A, ancora meglio è riuscita a fare la sua compagna di squadra Agata Della Libera che è salita sul terzo gradino del podio negli obbligatori fra gli Allievi A, centrando in pieno la qualificazione nazionale.

Agata ha inoltre guadagnato anche il 5° posto nella classifica di combinata.

I prossimi appuntamenti per le atlete del Pattinaggio Libertas Porcia saranno Sabato 16 aprile al 2° incontro del Minicampionato Principianti e Minicampionato Gruppi a cura della Libertas Regionale a Casarsa, una gara promozionale per le categorie base, e a San Vito, domenica 17 per il Trofeo regionale promozionale di solo Dance.

 

Pubblicato il 15 aprile 2016