Calcio a 5, A Piancavallo il 2° Torneo Al Fresco

Dopo il successo della prima edizione, in barba ai temporali che si sono riversati violentemente, anche se a tratti, sui circa 200 partecipanti e gli oltre 300 spettatori, torna domenica 23 luglio a Piancavallo il Torneo di Calcetto Al Fresco con la seconda edizione organizzata dallo Sci Club Pordenone con il patrocinio della Libertas provinciale.

 

Tredici le squadre partecipanti che si daranno battaglia sui cinque campi disponibili a partire dalle ore 10:00.

 

I quattro schieramenti delle categorie giovanili, Sci PN, Locanda Gino, Gian Eight e Dream Team, competeranno in un girone unico, in cui le prime due classificate si contenderanno il primo posto durante la finale prevista alle ore 15.00.

 

Tre invece i gironi per i senior. Sci Club PN, 5 Cime e Condor Old Stars nel girone A; Camporella, Fioreria e San Martino Alain in quello B; Aviano Piancavallo, Locanda da Gino e New Entry nel C. Arrivano alle semifinali in programma alle ore 14.00 le prime tre e la migliore seconda di ogni girone. Alle ore 15.00 la finalissima.

 

Il primo incontro delle ore 10.00 vedrà subito un derby alle scintille tra Sci Club Pordenone e Sci Club 5 cime.

 

I pronostici inseriscono fra i favoriti la scuola sci Aviano Piancavallo che schiera maestri di sci, assi nello slalom e nel dribbling.

 

Ma finché la palla sarà rotonda, nulla si potrà dare per scontato e solo durante le premiazioni alle ore 16.00 presso il Ristorante Le Roncjade saranno noti i vincitori.

 

Tutte le squadre avranno in premio un pallone di calcio del valore inestimabile in quanto firmato da Diecho Armadio Marathona.

Pubblicato il 22 luglio 2017