Burida Dragonboat & Canoe Festival 2019 - Porcia (PN)

Il Gruppo Kayak Canoa Cordenons organizza nelle giornate del 26-27-28 aprile 2019 il Burida Dragonboat & Canoe Festival presso il Lago della Burida.
Il bacino artificiale di acqua risorgiva con un’estensione di circa 12 ettari, situato ad ovest dal centro della città di Pordenone e confinante ad est con la città di Porcia, ospiterà donne e atleti nazionali e internazionali in gare di dragon boat, kayak, canoa e SUP uniti nel motto “Sport e salute pagaiano insieme alla ricerca”.
La manifestazione sarà realizzata in collaborazione con il gruppo Drago Rosa Burida.
La manifestazione, a carattere nazionale ed internazionale, è rivolta alle squadre di donne operate di tumore al seno che attuano la disciplina del Dragon Boat, ed è inoltre aperta a tutte le altre categorie maschili e femminili per le specialità di dragon boat, kayak, canoa, SUP, ed in particolare alle categorie paralimpiche.
Per maggiori informazioni, cliccare il link sotto o contattare le mail: gkccordenons@gmail.com; buridadragonboat@gmail.com.
Il comitato organizzatore metterà a disposizione dei partecipanti n° 6 Dragon Boat standard completi di pagaie, tamburo, timone e giubbetti salvagente.
Iscrizioni: da effettuarsi utilizzando i moduli d’iscrizione allegati da inviare all’indirizzo email buridadragonboat@gmail.com.