Basket. La Delser W. Apu sfila a Jesolo per “Paillettes sorridenti”

Trasferta di gala in vista per le ragazze della Delser W. Apu che, in occasione della V edizione di “Paillettes sorridenti” a Jesolo, smetteranno i panni di atlete per vestire capi di prestigiosa fattura, abiti made in Italy, accessoriati con monili da sogno, messi a disposizione da maison prestigiose, artigianali e di nicchia.

 

Truccate e coiffeurate per l’occasione da squadre di professionisti internazionali, Eva Da Pozzo e compagne sfileranno in pedana sabato 18 settembre, dalle 20.30, in compagnia di personaggi di spicco del mondo della moda, della politica, dello spettacolo, dell’imprenditoria e del giornalismo.

 

Nell’Arena di Piazza Aurora, quindi, le giocatrici bianconere si presteranno giocosamente al ruolo di “Modelle d’eccezione” per una serata a scopo benefico: i beni materiali raccolti, quadri, abiti, gioielli e mirabilia, verranno infatti utilizzati per la creazione di un’asta a favore dell’Associazione jesolana Il Girotondo.

 

L’evento charity, punteggiato da momenti di spettacolo, musica, teatro, danza e arte, è curato in ogni suo aspetto da Tiziana Noia e Dominique Schwitzer con il patrocinio della Città di Jesolo. Madrina della sfilata Maura Sofia degli Estensi. La kermesse verrà trasmessa in streaming su Vetrina tv (www.vetrinatv.it).

 

Pubblicato il 15 settembre 2021