Atletica. XXI Trofeo Modena. 5a prova - Remanzacco
La Libertas Grions e Remanzacco organizza la 5a prova del XXI Trofeo Luigi Modena 2021, domenica 29 agosto presso il Polisportivo Comunale Vittorio Morandini di Remanzacco, con il patrocinio dei comuni di Remanzacco e Povoletto e la collaborazione della FIDAL FVG ed il Centro Provinciale Libertas di Udine.
La manifestazione è aperta a tutte le categorie giovanili e gli Assoluti.
Le gare, che avranno inizio alle 9.30, prevedono i 50 m per gli Esordienti, poi i maschi saranno alle prese anche con il salto in lungo, le femmine con il lancio del vortex. Sempre il vortex sarà la sfida per i Ragazzi, insieme ai 600 m, competizione in cui si misureranno anche le Ragazze, insieme al salto in lungo. I Cadetti affronteranno invece 80 m e 1000 m, con il lungo per i Cadetti e l’alto per le Cadette. Le sole Allieve saranno in pista con il Giavellotto, mentre gli Assoluti maschili e femminili hanno in programma i 100 m e i 500 m. Ogni atleta potrà partecipare ad un massimo di due gare.
Il pubblico non è ammesso.
Le iscrizioni, gratuite per tutte le categorie, dovranno essere fatte on line sul sito http://tessonline.fidal.it/login.php entro le ore 21.00 di giovedì 26 agosto.