Atletica Leggera, XVIII Trofeo Luigi Modena 6a prova - Remanzacco (UD)

Con la collaborazione del CP FIDAL di UDINE ed il benestare della FIDAL FVG, il CPS Libertas di Udine organizza XVIII TROFEO “LUIGI MODENA” 2018 .
L’intero XVIII Trofeo “Luigi Modena”, dedicato al principale fondatore della Libertas della provincia di Udine, cui stava particolarmente a cuore la formazione dei giovani, consiste in 8 prove.
Dopo la pausa estiva, i riprende con la grande atletica leggera Libertas domenica 2 settembre a Remanzacco, organizzata dalla Libertas Grions e Remanzacco. Quest'anno la prova è abbinata al 1° Meeting di Mezzofondo e Staffetta.
La stagione estiva era stata conclusa sabato 7 luglio a Majano, con la quinta prova organizzata dalla Libertas Majano.
Le prove ancora precedenti del Trofeo Modena 2018 si sono svolte a Mereto di Tomba il 14 e 15 aprile, a Palmanova martedì 1° maggio, a Tolmezzo sabato 19 maggio. La quarta prova di Gemona, organizzata principalmente dall'Atletica Libertas Malignani Udine e a cura della Libertas Regionale FVG, coincide con i Campionati Regionali Libertas di Atletica Leggera, che avverranno in occasione delle Libertiadi sabato 23 e domenica 24 giugno.
Si prosegue il 22 settembre con la settima tappa di Lignano Sabbiadoro. La tappa finale sarà a Paderno sabato 20 e domenica 21 ottobre.
La classifica finale premierà i primi 10 classificati Libertas di ogni categoria, in occasione delle premiazioni annuali della Libertas Provinciale di Udine nel mese di dicembre.
CLICCA QUI PER LEGGERE IL REGOLAMENTO COMPLETO DEL XVIII TROFEO MODENA
CLICCA QUI PER VEDERE LA PRESENTAZIONE DELLE TAPPE DI FRANCO DE MORI