Atletica leggera, Trofeo Modena: Leonkids alla conquista di Mereto

Due giorni di gare per i Leonkids questo fine settimana che hanno aderito alla prima tappa del XVII Trofeo Luigi Modena organizzato dalla Libertas provinciale di Udine e dalla Libertas Mereto.

 

Alla prima giornata, oggi sabato 8 aprile, che ha inizio alle ore 15.30 a Mereto di Tomba (UD) ed è dedicata agli Esordienti A e B, i giovanissimi dell’Atletica Leone San Marco dovranno misurarsi su tre gare: i 50 mt, il salto in lungo e il lancio del Vortex.

 

Alle ben 433 gare in programma per il solo pomeriggio, saranno presenti gli Esordienti A Arianna Alzetta, Valentina Rossi, Elia Claut, Marco Maurizio e Marco Vallar e per gli Esordienti B Alessandra Bruno, Leonardo Di Nicolò, Francesco Endrigo, Gabriele Gelido, Marco Pezzillo e Louis Tramontina

 

Domani 9 aprile le gare inizieranno alle 9.00 di mattina e saranno coinvolti Ragazzi e Cadetti.

 

I Ragazzi Vittorio Alzetta e Nadir Cantoni potranno misurarsi con i 60 m a ostacoli, salto in lungo, lancio del peso.  

 

Mathilde Frisan, unica esponente rosa della squadra domenica, fra le Ragazze si cimenterà nei 60 m a ostacoli e nel lancio del vortex.

 

I Cadetti Manuel Alzetta, Alessandro Bruna, Adrien Frisan e Nicola Innocente, oltre alle prove stabilite, scelte fra i 150 m e il lancio del peso, parteciperanno anche alla staffetta 4x100.

 

L’allievo Leonardo Pauletta sarà invece al Campo Sportivo San Lazzaro in via delle Medaglie d'Oro di Treviso per la I prova del Campionato Interregionale CDS di Corsa, sempre domenica 9 aprile, ma nel pomeriggio.

Pubblicato il 08 aprile 2017