Arti marziali cinesi: La Weisong School sbalordisce all’inaugurazione del Bowling
In periodo di crisi, quando tutti decidono di chiudere, il Bowling Eight Balls decide invece di aprire, in una veste completamente rinnovata, svelata al pubblico ieri 27 maggio durante la grande inaugurazione in presenza del sindaco Alessandro Ciriani e dell’assessore alle politiche commerciali Emanuele Loperfido, che hanno personalmente inaugurato le piste con la prima e la seconda palla lanciata, momento in cui il sindaco ha anche avuto l’ardire di fare strike!
La festa ha rappresentato i diversi aspetti del nuovo locale, che esprime l’America attraverso il popolare gioco a stelle e strisce, l’Italia nel cibo servito (ottima pizza e porchetta squisita) e la Cina degli imprenditori con uno spettacolo di altissimo livello offerto dalla Weisong School Libertas di Pordenone.
Il Maestro Liu Yuwei ha infatti augurato la buona sorte e la prosperità attraverso la Danza del Leone allestita da sei suoi atleti, cui sono seguite le incredibili esibizioni dei suoi migliori atleti.
Lui stesso si è cimentato in una dimostrazione elegante e d’effetto con la spada. Ma lo spazio maggiore è stato concesso ai suoi allievi che hanno lasciato tutti a bocca aperta con salti, evoluzioni e piroette più simili ad effetti speciali che alla realtà.
CLICCA QUI PER VEDERE LA DANZA DEL LEONE
CLICCA QUI PER VEDERE LA STRAORDINARIA ESIBIZIONE DI UN ALLIEVO
CLICCA QUI PER VEDERE LA RAPPRESENTAZIONE DEGLI ANIMALI
CLICCA QUI PER VEDERE IL SALUTO DELLA SCUOLA