Arti Marziali Cinesi: Il Maestro Liu Yuwei insignito dello stemma d'onore del Panathlon

Hanno partecipato in qualità di ospiti d’onore il Maestro Liu Yuwei e la sua collaboratrice Daniela Piva della Weisong Libertas di Pordenone alla cena dei soci in cui il Panathlon ha festeggiato i suoi 50 anni di attività a Pordenone.

 

Impressionato dal grande lavoro svolto sul territorio dall’associazione, che attualmente conta più di 200 iscritti solo fra bambini e ragazzi, il presidente Lucio Marcandella ha consegnato personalmente al Maestro lo stemma d’onore del Panathlon di Pordenone.

 

La Weisong ha voluto ricambiare con il cofanetto ufficiale della Federazione Cinese di Arti Marziali che contiene i simboli delle discipline praticate a livello internazionale.

Dopo lo scambio di doni, il Maestro Liu ha presentato le immagini della festa per i 15 anni di attività della Weisong ed ha offerto un’esibizione di arti marziali cinesi, che comprendeva alcuni esercizi con la spada, lo stile di kung fu imitativo “Mantide Religiosa”, e lo stile Tai Chi Chuan a mani nude, che ha coinvolto e lasciato a bocca aperta tutti i presenti.

 

Intanto questo fine settimana, sabato 1 e domenica 2 aprile, la scuola si prepara ad ospitare un corso per arbitri federali nazionali della FIWUK, in cui sarà presente la Commissione Nazionale Arbitri Federali.

 

In foto: Lucio Marcandella che consegna lo stemma al Maestro Liu Yuwei

 

In foto: il Maestro Liu Yuwei che consegna il cofanetto a Lucio Marcandella 

 

In foto: Il presidente coinvolto dal maestro nell'esibizione

 

In foto: Alcuni presenti coinvolti nell'esibizione

Pubblicato il 31 marzo 2017