Libertas Gorizia. Rinnovata la fiducia al presidente Maurizio Degano per il quadriennio 2021-2024

È stata rinnovata la fiducia per altri quattro anni a Maurizio Degano, riconfermato presidente del Centro Provinciale Sportivo Libertas di Gorizia giovedì 20 agosto a Ronchi dei Legionari (GO) in occasione delle elezioni per il rinnovo del direttivo.

 

Il lavoro del presidente sarà supportato dai nuovi consiglieri Cristiano Cralli, Luca Usopiazza, Marco Degano e Laura Paronit.

 

I membri della Consulta Provinciale dei delegati saranno invece Matteo Stivanin, Enzo Benfatto e Ilaria Tolloi. Revisore dei conti Stefano Boscarol.

 

Soddisfatto anche il presidente della Libertas FVG Lorenzo Cella, che ha presieduto l’assemblea. Ha rilevato grande fermento e ottima organizzazione, il cui merito è tutto della realtà goriziana in crescita, sempre vicina alle associazioni sportive della provincia.

 

Il presidente Degano, nella sua relazione morale, si è dichiarato pronto a sostenere il nuovo Consiglio Regionale ed a proseguire il proprio lavoro di appoggio e riferimento per le associazioni del territorio. «Il mio personale pensiero va al precedente Presidente regionale Libertas Bernardino Ceccarelli – ha infine aggiunto –, uomo di infinita bontà e professionalità. Sono onorato di aver condiviso con lui ben due mandati».  

Pubblicato il 26 agosto 2020