Danza, Concorso Vinci e Vola: Aperte le iscrizioni presso il Cenacolo Arabesque

Torna l’appuntamento europeo che racchiude il meglio della danza del vecchio continente: il Concorso Danza CND Italie Vinci e Vola in Spagna e Lussemburgo. Le selezioni per il nord Italia saranno organizzate dal Cenacolo Arabesque Libertas di Ronchi dei Legionari sabato 3 e domenica 4 febbraio 2018 presso il Teatro Comunale di Monfalcone.

 

I vincitori avranno l’onere e l’onore di rappresentare l’Italia durante le finali del Concorso Internazionale CND per solisti e gruppi in programma sabato 5 domenica 6 maggio 2018 a Tarragona in Catalogna presso il Palazzo dei Congressi e sabato 3 e domenica 4 novembre 2018 a Lussemburgo al Grand Théâtre de Luxembourg.

 

Sono ammesse le discipline classico, jazz, modern’jazz, contemporaneo, carattere, hip-hop, claquette e altri stili eccetto balli di sala o danza sportiva.

 

Le iscrizioni saranno aperte fino a mercoledì 20 dicembre, ma non è il caso di aspettare all’ultimo momento, poiché l’organizzazione si riserva di anticipare la scadenza una volta raggiunto il numero massimo di iscritti.

 

Maggiori informazioni direttamente presso la sede del Cenacolo Arabesque in via Roma 15 a Ronchi dei Legionari, o telefonicamente allo 0481-779716, o per e-mail a cenacoloarabesque@gmail.com.

 

Il regolamento completo e i moduli di iscrizione sono già pubblicati sul suto http://www.cenacoloarabesque.com/2017/10/25/concorso-cnd-vinci-e-vola/.

 

Pubblicato il 05 novembre 2017